Istruzioni per l’iscrizione ai corsi

Per iscriversi è necessario

Portare il modulo di iscrizione compilato e sottoscritto;

Pagare la quota associativa;

Portare, a seconda dei casi, il certificato medico di buona salute oppure il certificato medico agonistico in formato originale.

 

La quota associativa

Il pagamento della quota associativa da parte di ciascun atleta è un atto necessario ed imprescindibile per consentire alla Pallacanestro Laipacco, (realtà basata sul volontariato), di continuare a organizzare e proporre un’offerta sportiva e formativa continuativa, seria e competente.

Per l’anno sportivo 2020/2021 la quota associativa per il settore Minibasket è di € 300,00 

I relativi pagamenti avverranno in due rate,

  • la prima rata € 200,00 entro e non oltre il 31/10/2020;

  • la seconda rata € 100,00 entro e non oltre il 16/01/2021. 

Per l’anno sportivo 2020/2021 la quota associativa per il settore giovanile è di € 350,00

I relativi pagamenti avverranno in due rate,

  • la prima rata € 250,00 entro e non oltre il 31/10/2020;

  • la seconda rata € 100,00 entro e non oltre il 16/01/2021. 

Sono previsti sconti in caso di partecipazione di fratelli o sorelle.

Il pagamento della quota può avvenire nelle seguenti modalità: 

Bonifico bancario

  • Beneficiario: Associazione Pallacanestro Laipacco 
  • Banca d’appoggio: Banca di Udine – Viale Tricesimo 85 – Udine
  • IBAN: IT81E0871512300000000413803
  • Causale: prima/seconda rata corso pallacanestro – nome e cognome dell’atleta 

Una copia dell’avvenuto bonifico andrà inviata via email all’indirizzo news.laipacco.basket@gmail.com

La ricevuta sarà fatta pervenire in un secondo momento tramite il dirigente responsabile

In caso di mancato pagamento della quota associativa entro i termini stabiliti, saremo costretti a sospendere immediatamente l’attività dell’atleta interessato.

 

Il modulo di iscrizione

Il modulo di iscrizione lo trovate nella sezione documenti. In alternativa, lo potete richiedere in segreteria. Una volta compilato va consegnato all’allenatore o al dirigente responsabile della squadra di appartenenza.

 

Il certificato medico

Tutti gli atleti, per poter giocare, hanno bisogno di presentare un certificato medico in originale.

  • Atleti nati nel 2011 e successivi (2012, 2013 ecc…)

Certificato medico di buona salute con ECG a riposo

  • Atleti nati nel 2010 e precedenti (2009, 2008, 2007, 2006, ecc…)

Certificato medico di idoneità alla pratica agonistica sportiva.

Ricordiamo che entrambi i certificati hanno validità annuale e che sono indispensabili: in assenza, o qualora risultassero scaduti, l’attività dell’atleta sarà immediatamente sospesa.

Per eventuali strutture convenzionate potete chiedere informazioni agli istruttori di riferimento

 

L’assicurazione

Con il versamento della quota di iscrizione tutti gli atleti sono automaticamente assicurati con la compagnia assicurativa scelta dalla F.I.P. tramite una convenzione predisposta dalla Federazione nazionale medesima. 

La copertura assicurativa riguarda solo infortuni avvenuti nei luoghi e negli orari dell’attività sportiva. La polizza, nel caso la spesa rientri nella copertura assicurativa, copre comunque solo le spese documentate da fattura e prescrizione specialistica in originale.